Avellino Calcio-Rastelli: ” I ragazzi si sono comportati da squadra “

mrastelli1Quest oggi si è concluso l’ultimo match della trilogia delle amichevoli programmate dall’Avellino nel ritiro di Castel di Sangro.
I lupi hanno giocato alle 17.30 contro il Messina il quale ha sopraffatto i biancoverdi per 2-1. Il tecnico Rastelli nel post partita non è apparso amareggiato nonostante la sconfitta, anzi ha speso belle parole sulla squadra ai microfoni della stampa.
” Perdere è sempre una cosa negativa-commenta il trainer biancoverde-però bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno, oggi i ragazzi si sono mossi benissimo negli spazi e si sono comportati più da squadra, cosa che nelle precedenti amichevoli, nonostante le vittorie di misura, non ho visto. ”
Rastelli sta collaudando il 3-5-2 , modulo che verrà utilizzato nel prossimo campionato, ed appare abbastanza soddisfatto di come i giocatori si sforzino ad adattarsi alla variazione di gioco.
” Le gambe sono pesanti-continua l’allenatore biancoverde-ma è normale dopo i diversi carichi di lavoro che i giocatori hanno dovuto sostenere in questi giorni. Siamo andati al tiro diverse volte, è mancata la mira ma miglioreremo. “