Nella notte prendono fuoco 2 autovetture e un fabbricato in legno

incendio_auto 22.07Notte intensa, quella appena trascorsa, per i vigili del fuoco di Avellino che sono dovuti intervenire per sedare le fiamme che si sono sviluppate in località diverse e per motivi differenti. Più precisamente alle ore 02’25 sono dovuti intervenire ad Avellino, in via Filippo Visconti, per un incendio che ha interessato un’autovettura Fiat Punto, parcheggiata lungo la strada. L’incendio è stato prontamente domato evitando il propagarsi delle fiamme ad altre autovetture.

Alle ore 05’45, sono intervenuti, poi, nel comune di Pratola Serra, in viale della Libertà, lungo la provinciale 126, per un incendio di un prefabbicato in legno situato all’interno di un impianto sportivo del posto; anche in questo caso le fiamme sono state spente da una squadra proveniente dalla sede operativa di contrada Quattrograna.

A seguire alle ore 06’30, un’altra squadra si è dovuta portare nel comune di Petruro Irpino, per un incendio che ha riguardato un’altra autovettura, parcheggiata in via Ischia. Come nei casi precedenti si è provveduto allo spegnimento dell’incendio mettendo in sicurezza l’area interessata.