” Taccone ufficializza Galabinov e Nocchi “
Oggi si è tenuta la conferenza stampa del presidente dell’Avellino Walter Taccone a Lioni presso la Caffetteria del Parco nella quale il numero 1 irpino ha chiarito alcune cose con la tifoseria dell’Alta Irpinia.
Innanzi tutto c’è stato un chiarimento sull’agevolazione delle tifoserie che giungono da lontano per sostenere la squadra biancoverde e il risparmio sull’abbonamento stagionale se quest ultimo viene acquistato entro il 30 Luglio.
Dulcis in fundo Taccone ha ufficializzato altri due acquisti che nei prossimi giorni si aggregheranno al ritiro insieme a Rastelli e compagni. Si tratta dell’attaccante bulgaro Galabinov, pedina fortemente voluta dal presidente e del portiere Timothy Nocchi il quale giunge dalla primavera della Juventus. Con questi due nuovi acquisti l’Avellino si prepara ad affrontare il prossimo campionato ma De Vito è sempre in agguato e nelle ultime battute di calciomercato di sicuro piazzerà qualche altro colpo per accontentare i tifosi che al momento già sono entusiasti di come si sta comportando la società in vista della stagione successiva.