” L’Avellino pensa a Moris Carrozzieri “

JUVENTUS-PALERMO  SERIE APH:RICHIARDI/RICHIARDIFOTO 5-10-2008Ad Avellino si lavora sodo per creare una rosa tosta e competitiva per la prossima stagione valutando anche qualche ” ipotetica ” scommessa.
Il diesse De Vito ha infatti preso contatto con Moris Carrozzieri. Sia ben chiaro, in questo caso più che scommessa dovremmo parlare di esperienza vista la carta d’identità del giocatore ( 1979 ) ma i suoi problemi con la Lega lo hanno tenuto fuori dai campi da gioco per più di tre anni e solo nella stagione appena conclusasi si è rivisto in campo, 14 presenze con la maglia del Varese.
Carrozzieri gode di un ottimo curriculum che lo ha visto protagonista anche in serie A con le casacche di Sampdoria, Atalanta, Arezzo, Lecce e Palermo ( 152 presenze e 5 gol ) e potrebbe tornare utile per la causa irpina. Il centrale infatti andrebbe ad ampliare un reparto già ricco di ottimi giocatori come Fabbro, Izzo e il nuovo arrivato Pisacane. Per il momento sono solo voci, ma come dice il detto…voce di popolo, voce di Dio!