Avellino Calcio, domani saranno ufficializzati Ely e Bergamelli

pallone-calcio-1 gL’Avellino ha piazzato altri due colpi di mercato targati Enzo De Vito. Le trattative con Ely e Bergamelli sono finalmente andate in porto con una fumata bianca, infatti, ambedue mercoledì saranno ufficializzati nella sala stampa di Avellino.

Il primo giungerà dal Milan con la formula della comproprietà mentre il secondo sbarcherà dall’Albinoleffe a titolo definitivo. I due centrali si aggregheranno ai riconfermati Izzo e Fabbro per completare il mosaico della batteria difensiva, Rastelli infatti sta lavorando per plasmare un Avellino formato 3-5-2.
L’unico settore che continua a dare problemi è quello offensivo,il sodalizio biancoverde cerca un bomber ma al momento si è fermi con le 4 frecce anche perchè Gianluca De Angelis pur non rientrando nei piani di Rastelli per la stagione successiva non vuole andare via da Avellino nonostante sia corteggiato da mezza Lega Pro.
L’ex-Stabia vuole giocarsi la chance in cadetteria ma per acquistare un attaccante di razza bisogna fare cassa e queste situazioni complicano altre eventuali trattative. Nonostante ciò la dirigenza non sembra preoccupata perchè c’è ancora tempo fino alla fine del calciomercato ed è risaputo che le belle sorprese arrivano sempre un attimo prima che cali il sipario.