L’Avellino in “pressing” su Laverone

Laverone_Contenuti_Notizie_98824_300_660_3_6_16_69_48Ad Avellino si lavora senza sosta per poter giungere al ritiro di Castel di Sangro con una rosa quasi ultimata, ed infatti il diesse De Vito chiuso il capitolo centrocampo sta cercando in tutti i modi di concludere il discorso anche per la batteria difensiva.

Il nome più gettonato è quello di Lorenzo Laverone, terzino destro classe 89 che quest’anno ha conquistato la promozione in serie A con il Sassuolo, 19 gettoni per lui nel campionato cadetto. Il ragazzo ha iniziato la sua carriera dal basso, prima la serie D, poi seconda e prima divisione con, rispettivamente, Colligiana ed Arezzo ed infine alla Reggina prima di giungere alla corte degli emiliani.

Intercettato al telefono Laverone ha rilasciato parole di profonda stima verso l’Avellino: “La piazza irpina è stupenda-dice- ha un pubblico caloroso come pochi. Ho già affrontato la formazione allenata da Rastelli in Coppa Italia l’anno scorso e mi ha fatto una buona impressione. Il passaggio in biancoverde? Per me sarebbe una soluzione molto gradita”.