Avellino – D’Agostino: “Grazie Foti. Con Ruberto una nuova fase in città”

DAGOSTINO-ANGELO“Con la nomina di Giuseppe Ruberto nella nuova Giunta comunale di Avellino, Scelta Civica ha dato un contributo significativo all’apertura di una nuova fase nella vita amministrativa della città capoluogo, improntata non solo al rinnovamento e alla discontinuità, ma anche e soprattutto alla valorizzazione delle professionalità, delle competenze e all’impegno nell’esclusivo interesse dei cittadini”. E’ quanto afferma Angelo D’Agostino, deputato di Scelta Civica, che commenta così la firma dei decreti con i quali il sindaco di Avellino, Paolo Foti, ha nominato i componenti dell’Esecutivo che lo affiancheranno nell’amministrazione della città.

“Ruberto – aggiunge  D’Agostino – è un giovane professionista che, forte delle sue competenze di diritto amministrativo, saprà dare un apporto decisivo al buon governo della città. Scelta Civica lo ha indicato non solo per la sua esperienza professionale, ma nella piena consapevolezza che saprà testimoniare al meglio i valori fondanti del nostro partito e le istanze di cambiamento insite nella sua natura di soggetto riformatore”.

“Al sindaco Paolo Foti  esprimo un sincero ringraziamento per aver colto le potenzialità del nostro movimento e il valore della sua classe dirigente locale. Sono certo – chiude D’Agostino – che insieme sapremo scrivere una pagina positiva e di definitivo riscatto per Avellino e per gli avellinesi”.