Avellino – Denunciato per maltrattamenti ai danni della ex
Avellino – Ancora episodi di violenza sulle donne nel capoluogo. A farne le spese una donna di 47 anni che, in seguito ai maltrattamenti subiti dall’ex fidanzato Alfonso Cucciniello, ha sporto denuncia ai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino i quali si sono subito adoperati al fine di garantire l’incolumità della donna.
Una storia d’amore finita male che poteva trasformarsi in tragedia.
La donna era da tempo vittima di episodi di stalking e violenze da parte dell’ex che non era intenzionato a rinunciare all’amore di una donna che ormai non ricambiava più i suoi sentimenti. Ed è per questo motivo che Cucciniello, non facendosene una ragione, continuava a tormentare la donna con pedinamenti e molestie, costringendola a cambiare le sue abitudini.
A carico di Cucciniello pesa anche l’accusa di tentata violenza sessuale: la donna, infatti, era stata seguita e fermata dall’uomo in strada con lo scopo di avere un rapporto sessuale. Lei non consenziente, si è rifiutata chiedendo aiuto ai passanti che hanno costretto l’uomo a fuggire.
Repentino l’intervento dei Carabinieri che hanno provveduto ad informare l’ Autorità Giudiziaria che non ha perso tempo nell’avviare un’ordinanza applicativa nei confronti dell’uomo procedendo dunque all’arresto del reo assicurandolo in regime di arresti domiciliari. La misura applicativa è stata emessa dal G.i.p. presso il Tribunale di Avellino in ordine al reato ex art. 612/bis c.p.