Il Mir riparte dal Valle Lauro. Pronta l’adesione di dieci amministratori

MIR LOGOValle Lauro- Il Mir mette radici proprio da una delle zone in cui la performance alle politiche è stata tra le più esaltanti in Irpinia. Il Vallo di Lauro. Che è anche l’area di riferimento del coordinatore provinciale, Giuseppe Rubinaccio. Dal giorno della nomina, quella avvenuta qualche settimana fa a Napoli e decisa dallo stesso presidente nazionale Giampiero Samorì, Rubinaccio ha riscaldato i motori organizzativamente. E c’è già una lista di amministratori della zona pronti a dare la propria adesione al movimento che orbita nel centrodestra. A partire da Moschiano, dove c’è già stato ampio sostegno alla candidatura alle politiche dell’esponente provinciale del Mir. E lo fa capire anche il vicesindaco di Moschiano, Mario Mazzocca, che ha evidenziato la funzione di cerniera anche istituzionale che il coordinatore provinciale del Mir ha svolto in questi anni, anche per il territorio moschianese.

«Una funzione che viene senza dubbio avvalorata da questa nuova nomina, cui ho già avuto modo di plaudir e- spiega Mazzocca – e credo che puntare su Rubinaccio, restituendo centralità al territorio, oggi, anche in termini di rappresentanza politica si sia tradotto in un ottimo investimento per le nostre realtà».

Mazzocca potrebbe essere uno dei dieci amministratori pronti a scendere in campo a fianco del Mir. Ma Rubinaccio frena: i nomi saranno resi pubblici nel corso di una conferenza stampa di presentazione delle nuove adesioni al movimento.