Ancora successi per il brand made in Italy “Okite”

okite5In prima linea nelle più importanti fiere di settore “dalla Living Kitchen di Colonia alla Kitchen&Bath di Shanghai” il brand OKITE ha registrato un grande successo nel corso dell’appuntamento “La Materia di cui sono fatti i”, andato in scena davanti ad un folto pubblico, il 20 giugno scorso, a Milano, capitale del Design.

Ancora più ampia la proposta di collezioni e varianti del piano in quarzo conosciuto in tutto il mondo che, grazie all’annessione degli arredi alle detrazioni per le ristrutturazioni edilizie, si rivela scelta perfetta per chi desidera il meglio del Design al miglior prezzo per i propri spazi.

L’estate 2013 si preannuncia ricca di impegni e iniziative per OKITE: gli appuntamenti fieristici internazionali – Living Kitchen in Germania e la Kitchen&Bath di Shanghai – sono stati utili a diffondere tutte le novità del brand che affronta il momento di crisi economica generale aggredendo nuovi mercati e consolidando quelli in crescita come quello tedesco e quello cinese – Estremo Oriente, Sud-Est Asiatico e Pacifico. Il prodotto totalmente Made in Italy piace ad architetti e designer oltre a stuzzicare l’interesse e la curiosità del consumatore finale che desidera il meglio “a livello di estetica e di praticità” al miglior prezzo.

Proprio il prezzo diventa variabile interessante, alla luce dell’annessione degli arredi alle detrazioni per le ristrutturazioni edilizie, prorogate per tutto il 2013. Rinnovate molte delle collaborazioni già intraprese negli anni passati, come quella con Gambero Rosso che vuole dar vita ad un mix di gusto e design in una location innovativa, con show cooking e degustazioni. Tanta carne al fuoco per l’Azienda che continua ad investire con grinta ed entusiasmo in nuove sfide e progetti, in nome del Design Made in Italy.