Presenze da record allo Sport Village 2013

Centro_Sportivo_AvellinoRecord di presenze per lo Sport Village 2013. 200, ad oggi, i bambini che hanno scelto il campo estivo al Centro Sportivo Avellino. Numeri da record presso la struttura targata Cesaro che, come ogni anno, ha organizzato i Campi Estivi per far trascorrere ai bambini un’estate all’insegna dello sport e del sano divertimento. Ottima la risposta del pubblico avellinese che ha scelto, ancora una volta, l’eccellenza e la professionalità della struttura di Via De Gasperi, sempre più punto di riferimento per il settore sport e benessere di Avellino e provincia. Un appuntamento che si rinnova nel tempo, elevando sempre più il livello della qualità offerta.

Fino al 26 luglio in via De Gasperi per i più piccoli, dai 3 ai 5 anni, c’è il Baby Camp, mentre i bambini tra i 6 e i 12 anni potranno frequentare il Campo Estivo praticando qualsiasi attività sportiva dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30, riuscendo a conciliare sport e divertimento ad una sana alimentazione. Danza, aikido, hip-hop, basket, volley calcetto e tennis, allo Sport Village ce n’è davvero per tutti i gusti. Nuoto e balneazione rappresentano il vero e proprio fiore all’occhiello, grazie alla splendida piscina che, con il suo tetto scorrevole, si trasforma in un grande solarium a cielo aperto, l’ideale per garantire ai bambini il divertimento giusto. I piccoli partecipanti godranno, inoltre, di una sana e corretta alimentazione: ogni giorno, a pranzo, un menù diverso e studiato appositamente per i bambini, per garantire loro il giusto nutrimento ed affrontare al meglio le calde giornate estive.

Entusiasta  Aniello Cesaro, presidente della Pol. Avellino, che esprime tutta la sua soddisfazione: “Questi numeri da record sono il giusto riconoscimento alla passione e alla professionalità con cui riusciamo a soddisfare i nostri utenti. La completezza della nostra struttura rappresenta senza dubbio il punto forte  della nostra offerta e, nel tempo, le esigenze dei bambini e dei ragazzi sono diventate le nostre priorità tanto da adeguare progetti e attività alle richieste e ai bisogni dei nostri  giovanissimi utenti”.