Gran Galà del Volley Campano a Nola. Premiata la Hs Avellino Volley

pallavolo gran gala nolaAnche la Hs Avellino Volley era presente al Gran Galà del Volley Campano che si è svolto nella serata di ieri nella splendida Villa Minieri di Nola.

Serata organizzata dalla FIPAV Regionale per illustrare le attività sportive 2012/2013 e premiare le squadre che hanno vinto i rispettivi campionati.

La Hs Avellino Volley  ha partecipato con il Presidente Sacco, il vice Presidente Ciro Melillo, il direttore sportivo Mario Tedesco e il dirigente Maurizio Rodia che hanno ritirato il premio per la promozione in serie C.

Il Presidente Sacco ha sottolineato che la Hs Avellino Volley  nonostante la sua giovane età, quest’anno si è ben messa in vista nel mondo della pallavolo campana vincendo il campionato regionale FIPAV  di serie D femminile e quello provinciale FIPAV di Prima Divisione femminile.   Poi nel concludere ringraziando tutte le sue atlete ha ribadito di potenziare anche il settore giovanile con l’augurio di ripetere gli stessi risultati sportivi, portando ancora in alto i colori biancoverdi della città di Avellino.