Avellino Volley – Fausto Sacco: “Grazie Saviano”

sacco e savianoGrazie alla grande professionalità del Coni e del suo delegato Giuseppe Saviano, con la conclusione della XII° edizione di Sportdays si è scritta un’altra bella pagina di sport nella città di Avellino e nell’intera provincia” così Fausto Sacco presidente dell’HS AVELLINO VOLLEY.

Anche quest’anno il prof. Giuseppe Saviano è riuscito a creare una sana  manifestazione di prestigio, miscela tra sport e puro divertimento con la presenza di tanti ragazzi e tante famiglie.  Sportdays nei quindici giorni di manifestazione ha saputo coinvolgere tanti giovani dando la possibilità di conoscere e sperimentare tante discipline sportive nuove, come per  tante associazioni dilettantistiche è stato teatro piacevole per far conoscere  le proprie attività.

Grazie all’evento noi dell’HS Avellino Volley, il 13 giugno c.a.,siamo stati premiati da Giuseppe Saviano per la favolosa annata che abbiamo svolto quest’anno con la vittoria del campionato provinciale FIPAV femminile di Prima Divisione e il campionato regionale Fipav femminile di serie D con la promozione in serie C.