Notte intensa per i Vigili del Fuoco di Avellino

VDFDurante il turno di questa notte, i Vigili del Fuoco di Avellino, hanno effettuato tre interventi per incendio di cui uno a Montoro Inferiore, alla frazione Borgo, in via Provinciale, per un incendio sviluppatosi all’interno di un garage. Due le squadre giunte sul posto, che hanno provveduto allo spegnimento di un congelatore, mobili e suppellettili varie, mettendo di seguito, in sicurezza i locali interessati. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Altra emergenza in cui sono intervenuti è quella di Pianodardine, per un incendio che riguardava un autoarticolato, parcheggiato in un deposito del posto. In questo caso i Vigili del Fuoco hanno ultimato le operazioni di spegnimento della cabina del grosso automezzo, gia iniziate da alcuni operai. A seguire, ultimo intervento in città a Rione Parco, alla via Leonardo di Capua, per un incendio che ha interessato un’autovettura Fiat Multipla:  la conducente subito dopo averla messa in moto, si è accorta della fuoriuscita di fumo dal vano motore, e quindi, anche in questo caso, si è provveduto allo spegnimento ed alla messa in sicurezza del veicolo.

Insomma, una nottata di duro lavoro per i Vigili del Fuoco che, anche questa volta, hanno dimostrato l’importanza della loro “vigile” presenza sul territorio.