Avellino Calcio – I Lupi pensano a Vegetti

vegettiL’Avellino sta creando una squadra forte e competitiva per la B ma per il momento l’occhio è stato puntato solo sul settore arretrato e per la porta. Per disputare un campionato dignitoso nella serie cadetta c’è bisogno di un bomber, certo Castaldo è una garanzia ma ormai ha 30 anni e non può caricarsi l’Avellino sulle spalle anche la stagione successiva siccome il campionato sarà molto più difficile perciò bisogna correre ai ripari.

Il riparo si chiama Pablo Ezequiel Vegetti ( classe 88 ) stella del Villa San Carlos, compagine che milita nella serie B argentina. Quest anno il centravanti alto 190 cm ha realizzato 25 gol in 40 partite, per caratteristiche fisiche ricorda Larrivey o Denis. Fa del colpo di testa la sua arma migliore ed il suo soprannome è ” il Tanche ” .
Il valore del suo cartellino si aggira intorno ai cinquecentomila euro ed il club argentino potrebbe cederlo a titolo definitivo o in prestito con diritto di riscatto.
L’unico neo è la concorrenza, infatti molti club sono interessati a Vegetti, il Sassuolo è la squadra più pericolosa siccome milita in serie A ma non bisogna disperare perchè Gianfranco Cicchetti ( agente FIFA che assiste il giocatore) ha espresso la sua felicità nella possibilità che il suo pupillo indossi la maglia del lupo.
Forse dopo Ramon Diaz e Vicentin, Vegetti sarà il prossimo argentino a guidare l’attacco biancoverde.