I colori dello sport, domani la premiazione

SportI Colori dello Sport, si scoprono i vincitori. Domani mattina al Centro Sportivo Avellino la premiazione.

Volge al termine il concorso “I colori dello Sport”, la manifestazione ideata e promossa dal gruppo Cesaro Sport e volta a creare nei bambini un senso civico forte e determinato: una prerogativa ormai fondamentale per far crescere in maniera sana e corretta i cittadini del domani.

I disegni pervenuti al Centro Sportivo Avellino sono stati visionati dalla commissione ed è tutto pronto per la proclamazione dei vincitori che si terrà presso la struttura di via De Gasperi domani, giovedì 6 giugno, alle ore 10.30.

I bambini hanno partecipato al concorso tramite la realizzazione di un disegno sul tema: “No al razzismo: lo Sport ci unisce e dà colore alla vita”. Sono stati coinvolti tutti gli Istituti di Istruzione Primaria di Avellino e i vincitori, uno per categoria, si aggiudicheranno la partecipazione ad un Campo Estivo 2013 e l’abbonamento annuale alla scuola nuoto del Centro Sportivo Avellino.

Tanta attesa quindi tra i bambini che hanno partecipato al concorso, desiderosi di conoscere il nome dei vincitori e di scoprire se saranno proprio loro a godere dei fantastici premi messi in palio dal Centro Sportivo Avellino.