Mister Gennarelli è il nuovo tecnico del Victoria Solofra

gennarelli vincenzoIl Victoria Solofra, società vincitrice del campionato di Serie D e della Coppa Campania di Serie D Calcio a 5, comunica che in data 31/05/2013 è stato siglato l’accordo con il tecnico Vincenzo Gennarelli. Dopo un primo contatto con il neo direttore generale della società solofrana, Luigi Palumbo, ed il vice presidente Alberto Guarino, l’allenatore Gennarelli ha detto ‘sì’ alla proposta del sodalizio conciario.

“Già dal primo incontro – spiega il diggì Palumbo – erano chiari gli obbiettivi da entrambi le parti e subito ci ha fatto buona impressione. Gennarelli ha portato l’Afragola dalla serie D fino a vincere la C1, approdando alla serie B. E’ un tecnico esperto e capace e arriva a Solofra per fare bene e vincere sin da subito. Stiamo lavorando per portare al Victoria Solofra giocatori di valore, pescando tra gli ex calcettisti dell’Afragola e dello Sbarra. Inoltre – conclude Palumbo – punteremo fortemente su giovani solofrani di qualità”.

Il recentissimo passato di mister Gennarelli ha visto una importante promozione in B col l’Afragola: “Sono stato contattato dai dirigenti del Victoria Solofra – ha detto il tecnico partenopeo – e il progetto mi ha subito entusiasmato. Ho subito accettato la proposta dell’amico Palumbo perchè ho potuto toccare con mano la bontà delle intenzioni del Victoria Solofra, società solida e composta da persone serie. Conosco già molti dei ragazzi in forza nella rosa del Victoria Solofra. L’obiettivo? Vincere subito il campionato e sono sicuro che insieme allestiremo una squadra competitiva”.