Il commento “a caldo” di Paolo Foti: “continuerò a parlare agli avellinesi come ho fatto finora”

Paolo Foti

Dopo il primo “step” elettorale, il ballottaggio del 9 e 10 giugno vedrà Paolo Foti e Costantino Preziosi giocarsi il tutto per tutto per la carica di sindaco di Avellino. A contendersi la vittoria quindi saranno i candidati del “centrosinistra” e del “centro”.

Dopo la notizia ufficiale, ecco i commenti di Foti: “abbiamo raggiunto un primo risultato. Il ballottaggio dà un giudizio definitivo rispetto alle personalità in campo, alla proposta politica e ai programmi. E quindi per quanto mi riguarda continuerò a parlare ai cittadini di Avellino, ad illustrare ancora meglio e approfonditamente il mio programma e quella che sarà la visione della città per i prossimi anni. Voglio ringraziare gli elettori, i cittadini e tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia in me per la guida della città.

“Ma ora  - prosegue il candidato del centrosinistra – inizia un’altra partita, che dobbiamo assolutamente vincere, tutti insieme. Ci aspettano altre due settimane di campagna elettorale. Ed io sarò felice di poter ritornare tra la gente, nelle periferie e nelle contrade, per incontrare i cittadini che hanno premiato le mie idee e quelli che vorranno darmi la loro fiducia in questo secondo turno. Resto per questo disponibile a confrontarmi con tutti coloro che hanno a cuore il rinnovamento di Avellino”.

“Sono convinto  - conclude – che gli avellinesi sapranno scegliere il meglio per il loro futuro, per il nostro futuro e per quello dei nostri figli. Io ci credo, credeteci anche voi”.