Il “maltempo” ferma Prata Jazz Festival 2013

PJF2013

La Pro Loco di Prata di Principato Ultra, di “concerto” con gli artisti ospiti della kermesse Daniele Scannapieco, Mario Romano e Joe Amoruso, hanno deciso di rinviare a data da destinarsi l’evento Prata Jazz Festival 2013 che si sarebbe dovuto tenere nelle serate di oggi e di domani.

Questa la nota inviataci per comunicare la decisione: “con grande dispiacere comunichiamo questo rinvio, ma le condizioni atmosferiche non c’hanno lasciato altre alternative. Dopo aver contattato gli artisti e i tecnici che c’avrebbero aiutato nella realizzazione della manifestazione, abbiamo deciso di rinviare il tutto. Adesso ci rimetteremo al lavoro per capire meglio quando fissare le prossime date, vista l’impossibilità di farle slittare al prossimo weekend.

In ogni caso – conclude la nota – vogliamo ringraziare tutti coloro che c’hanno aiutato nell’organizzazione e tutti coloro che, con grande entusiasmo, avevano aderito o dato cenno d’adesione all’evento. Agli interessati saranno date notizie nel più breve tempo possibile”.