Cipriano: al “teatro” ho dimostrato chi sono. Ora lo stesso impegno per la città

Luca Cipriano

“Al Teatro Gesualdo ho fatto molto in poco tempo – questo il biglietto da visita di Luca Cipriano che prosegue – ho dimostrato con i fatti e non con le parole che si può cambiare e migliorare la città. In due anni ho visto gli abbonati quasi raddoppiare, abbiamo attivato progetti per i giovani e i bambini, abbiamo aperto l’unico Corso di laurea in Italia in coreografia, fatto arrivare la lirica ad Avellino grazie all’accordo che ho firmato con il San Carlo”.

“Ho portato in città eventi internazionali, esclusive, anteprime. Ho creato nuovi posti di lavoro, ho valorizzato il talento e il merito. Ho dato spazio e fiducia ai giovani competenti come me. Ho creduto nell’eccellenza, ho accettato sfide alte e difficili per ridare orgoglio e visibilità alla nostra Avellino. Questo è stato il “metodo Cipriano” al Teatro Gesualdo ed è lo stesso, identico approccio che porterò in Consiglio Comunale, se gli avellinesi mi daranno fiducia”.

“In poco più di due anni alla guida del Teatro  ho ritrovato l’Avellino migliore, quella che ha voglia di cambiare, di respirare aria nuova e pulita”. Così Luca Cipriano, candidato con Paolo Foti sindaco nella lista del PD, si rivolge alla città alla vigilia del voto di domenica e lunedì.