Tabacci ad Avellino, scintille tra Centro Democratico e Pd

nino musto“Leggo, con una nota di sincero sconcerto, quanto comunicato, credo, dall’ufficio stampa del Partito Democratico, rispetto all’incontro elettorale  a sostegno di Paolo Foti Sindaco, che si terrà domenica prossima  e che vedrà la partecipazione del segretario nazionale del PD Epifani. Ci teniamo a precisare che all’incontro sarà presente anche il nostro Presidente Nazionale Bruno Tabacci.” Così Nino Musto, segretario provinciale di Centro Democratico.

“La presenza dello stesso – prosegue- ci è stata caldeggiata dai vertici del PD e dagli stessi è stata salutata ieri sera con grande soddisfazione che ad oggi invece, puntualmente, è stata, dimenticata”.

“Questo atteggiamento del PD, molto simile a quello del famoso “Smemorato di Collegno”, parodia di Fiorello del cavaliere di Arcore, ci lascia riflettere e, come dicevo in precedenza, ci sconcerta. Infatti ci chiediamo: se ci si dimentica di Tabacci, come non ci si dimenticherà, cosa che per la verità è sempre accaduta a via Tagliamento, degli amici locali? Agli amici del PD chiediamo una dovuta correzione al comunicato stampa”, chiude Musto.