Cicalese: “Maggioranza e minoranza hanno distrutto Avellino”

"E’ ora di mandare tutti a casa, basta con gli improvvisati"

cicalese periferie

«Che pena vedere la mia città nel degrado più assoluto, con strutture abbandonate ed ormai deteriorate, quasi logore. Sto girando il capoluogo in lungo e in largo e mi rendo conto che è il momento della svolta. Lo dobbiamo a noi stessi, ma soprattutto ai nostri figli ed ai figli dei nostri figli». Prosegue con costanza la campagna elettorale del dottor Virgilio Cicalese, candidato sindaco per “Impegno Civico”, “Cad” e “Vincere per Avellino”. Incontri a ripetizione sul territorio, per conoscere a fondo le varie esigenze. E diverse tappe nei quartieri periferici. Momenti di confronto che consegnano a Cicalese una città profondamente ferita.

«Le vecchie amministrazioni, maggioranza e minoranza, hanno creato degli scempi, dei veri e propri mostri. Ma nessuno la deve passare liscia. Ci devono puntualizzare e chiarire il percorso delle grandi opere, ad esempio. Vogliamo che vengano fuori i veri responsabili, perché abbiamo il diritto di dirgli: avete fatto delle cavolate, delle enormi cavolate. Per noi – prosegue Cicalese – una cosa sarà chiara: mai più grandi opere. Per questo motivo, questa città non dovrà più essere governata dagli improvvisati, da assessori che non hanno nessuna competenza. Ci vuole faccia tosta a riproporsi in politica, all’amministrazione della città. Che cosa avete fatto fino ad oggi? Mi vergogno io per loro. Avellino è piena di problemi atavici. Si sono perseverate ingiustizie su ingiustizie ai danni dei cittadini. Per loro, giorno dopo giorno, crescono le difficoltà di vita quotidiane. La gente ha bisogno di ricevere risposte immediate. Noi, in questi giorni, ascoltiamo stesso da loro quali sono i problemi più urgenti. Gli garantiamo che staremo al loro fianco da subito, per affrontare le vere emergenze».

Nella giornata di domani (mercoledì 15 maggio), Cicalese incontrerà i cittadini di Quattrograna Est (centro sociale ore 18) e Quattrograna Ovest (Piazza centrale ore 19.30).