Rifiuti, Cicalese: “Le nostre proposte per una gestione più efficace”

"Commercio, ora valutiamo le istanze degli esercenti raccolte questa mattina"

cicalese

Come uscire dall’emergenza. Una proposta per una gestione più efficace ed efficiente della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti ad Avellino. A presentarla ufficialmente, con una conferenza stampa, sarà il dottor Virgilio Cicalese, candidato sindaco di “Impegno Civico per Avellino Futura”, “Cad” e “Vincere per Avellino”. L’appuntamento è per giovedì 16 maggio  alle 16 presso la sede del comitato di via Palatucci – traversa dell’Hotel de La Ville. Cicalese e la sua squadra hanno studiato, e stanno studiando, con molta attenzione la problematica, anche con l’ausilio di esperti, e spiegheranno come potrà essere possibile trasformare il rifiuto in ricchezza, a differenza di quanto accade oggi. Logicamente sarà discusso anche di IrpiniAmbiente e delle varie questioni di tipo politico ed amministrativo ad essa collegate.

Intanto, ha riscosso molto successo il primo appuntamento con la campagna “Raccogliamo le idee”. Il dottor Cicalese e diversi candidati delle liste a lui collegate, hanno incontrato decine di commercianti di Avellino. Incontri cordiali, strette di mano, orientati a raccogliere tutte le istanze degli esercenti, alle prese con tantissime difficoltà.

Proprio per questo motivo, ad ognuno di loro è stato chiesto di mettere su un foglio le problematiche più cogenti. Nei prossimi giorni, il dottor Cicalese ed i candidati faranno ritorno presso i negozi già visitati, per esporre le eventuali proposte e per discuterne.