Sorpresi con arnesi atti allo scasso: denunciati tre rumeni

arnesi atti allo scasso

Avellino –  Gli agenti della Questura di Avellino hanno denunciato tre cittadini rumeni, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Avellino, in quanto trovati in possesso di arnesi atto allo scasso.

Gli Agenti, nel transitare lungo la SS 7/Bis, hanno notato tre persone che, con fare sospetto, a bordo di una Opel Astra SW, transitavano nei pressi dello svincolo autostradale Avellino Est. Nella circostanza, i poliziotti hanno proceduto al fermo dell’autovettura e alla perquisizione degli occupanti e del veicolo durante la quale hanno rinvenuto alcuni oggetti atti allo scasso nascosti nell’abitacolo.

Accompagnati presso la Questura di via Palatucci, i tre cittadini rumeni, due dei quali con pregiudizi per reati contro il patrimonio, sono stati sottoposti agli accertamenti di rito e denunciati all’Autorità giudiziaria per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Inoltre gli agenti hanno proceduto al sequestrato amministrativo dell’autovettura perché sprovvista di copertura assicurativa.