Comunali Avellino – Giordano: “L’Udc oltre a gestire il potere ha dato vita ad una lista dell’Alto Calore”

giordano“La mia candidatura rappresenta quel segnale di rottura e discontinuità che doveva rappresentare il Partito Democratico. Noi siamo il vero centrosinistra ad Avellino”. Lo ha detto il candidato sindaco di ‘Per cambiare Avellino – l’Alternativa c’è’, Giancarlo Giordano, questo pomeriggio presentando la propria lista di candidati al consiglio comunale, presso la sede del comitato elettorale in Corso Europa 43.

“La nostra lista – ha spiegato il deputato di Sel – è fatta di giovani, donne e uomini volenterosi che vogliono compiere un atto di cittadinanza per questa città. Non abbiamo inseguito la logica della somma per cui a destra si è aggiunto l’ex sindaco Galasso e con il Partito Democratico l’ex deputato berlusconiano, Arturo Iannaccone”.

Nel suo intervento il parlamentare del partito di Vendola non ha mancato di pungere l’Udc di Ciriaco De Mita, dicendo che “non si limita a gestire il potere ma ha dato vita ad una lista dell’Alto Calore”. In conclusione il candidato sindaco ha parlato di urbanistica e di strutture comunali che “devono essere affidate ai cittadini”. Spiccavano durante la presentazione della liste le presenze dei candidati ‘autorevoli’ come gli ex consiglieri provinciali a Palazzo Caracciolo Franco Mazza e Giuseppe Moricola.