Comunali Avellino – Battista oggi incontrerà i rappresentanti delle periferie

nicola battistaIl candidato alla carica di sindaco per il centro-destra, dott. Nicola Battista, questa mattina prenderà parte all’incontro promosso dall’Associazione AIPA. “Risolvere definitivamente ed in tempi rapidi la vicenda del Centro per l’Autismo – si legge nella nota – è considerato prioritario nel programma della coalizione, nella vasta programmazione in tema di welfare e politiche sociali. Nel pomeriggio, invece, il dott. Nicola Battista incontrerà dei rappresentanti dei quartieri periferici, proseguendo così la sua campagna elettorale di confronto diretto e partecipe, per raccogliere suggerimenti, segnalazioni e denunce. Procede quindi, con determinazione ed entusiasmo, un percorso elettorale fatto di strette di mano sincere, lontano dalle passerelle ma profondamente radicato nel tessuto civico della città: già un “bagno di folla” ha accolto, questa mattina, il candidato Nicola Battista nel quartiere di Borgo Ferrovia”.
Il Comitato elettorale del candidato sindaco Nicola Battista è aperto tutti i giorni dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.30 in Corso Vittorio Emanuele 101, Galleria La Magnolia (ex libreria Guida).
E’ on-line il gruppo Facebook “Avellino c’è da fare”, spazio di confronto con gli elettori aperto dal comitato promotore per la candidatura del dott. Nicola Battista e dei candidati delle liste collegate Popolo della Libertà, Patto Popolare per Avellino, Battista Sindaco, Fratelli d’Italia, Prodest e La Civica Abellinum.
Sono attive per ogni comunicazione con gli elettori le caselle di posta elettronica: avellinocedafare@gmail.comstaff.cedafare@gmail.com