Dramma a Pratola Serra: schiacciato dal trattore, muore 35enne

trattore carabinieri

Dramma a Pratola Serra dove un operaio di 35 anni è morto schiacciato dal trattore con il quale stava eseguendo dei lavori su un terreno di sua proprietà, in località Serretiello. C.L.C (queste le sue iniziali), non era sposato e nei suoi giorni liberi si dedicava ai lavori in campagna.

Per cause in via di accertamento, il mezzo si è ribaltato finendo sul corpo del giovane operaio che evidentemente non ha avuto scampo.

A dare l’allarme sono stati i familiari che hanno immediatamente contattato i sanitari del 118. Sul posto i sanitari ma anche i carabinieri della locale Stazione subito supportati dalla squadra Radiomobile di Mirabella Eclano. Tempestivo l’intervento anche di una squadra dei Vigili del Fuoco proveniente dalla Centrale operativa di Contrada Quattorgrane che, giunta sul posto, ha trovato delle persone che già si stavano prodigando per estrarre il corpo del malcapitato rimasto incastrato sotto il pesante automezzo. I medici, tuttavia, non hanno potuto che prendere atto dell’avvenuto decesso, determinato, a quanto è emerso, dallo schiacciamento della cassa toracica del giovane.

Gli uomini al comando del Capitano Leonardo Madaro stanno effettuando i rilievi necessari a ricostruire le dinamiche dell’incidente. Non ci esclude che procedano al sequestro del mezzo agricolo.