Teatro Gesualdo, domani la presentazione delle stagioni estiva e invernale

teatroGesualdoDomani, mercoledì 24 aprile, alle ore 11, presso la Sala stampa del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino, il presidente Luca Ciprianopresenterà le prossime stagioni teatrali estiva ed invernale, programmate dall’Istituzione Teatro comunale.
La conferenza sarà l’occasione per firmare il protocollo di intesa che sancirà l’importante progetto di collaborazione, attivato tra il Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino e la Fondazione Teatro di San Carlo di Napoli.

Alla conferenza stampa interverranno il sovrintendente della Fondazione Teatro di San Carlo Rosanna Purchia, il direttore del Teatro Pubblico Campano Alfredo Balsamo, i componenti del consiglio di amministrazione del Teatro Gesualdo Salvatore Gebbia e Carmine Santaniello, il direttore del Teatro Dario Bavaro e il presidente dell’associazione musicale “I Senzatempo” Luciano Moscati.
«Il teatro di Avellino cresce con autorevolezza grazie alla sinergia con uno dei teatri lirici più conosciuti e apprezzati al mondo, il San Carlo – spiega Luca Cipriano – Il progetto che presentiamo domani contribuirà a rendere sempre più credibile, unica ed importante la proposta culturale del Carlo Gesualdo».

Comunicazione di servizio

Visti i lavori di riqualificazione attorno al Duomo, per accedere alla Sala Stampa, bisognerà arrivare da Piazza Castello e salire le scale che costeggiano il Victor Hugo (via Montagnola). L’ingresso artisti sarà, pertanto, aperto a giornalisti e cameraman.