Comunali Avellino – Iannaccone recluta Francesco D’Argenio
In vista delle prossime elezioni amministrative che interesseranno il comune di Avellino sceglie di scendere in campo nelle fila di Autonomia Sud il giovane Francesco Saverio D’Argenio, ventunenne avellinese da sempre impegnato nel volontariato e nel sociale.
Francesco, mostrando notevole senso di responsabilità e passione civile, è convinto che solo con un impegno diretto nella vita e nelle questioni cittadine i giovani possano imprimere una svolta ad una città che, spesso e volentieri, i suoi coetanei vivono con difficoltà se non con disagio.
“Noi giovani possiamo cambiare la nostra città solo intervenendo direttamente nelle scelte che ci riguardano. Ecco perché ho deciso, nonostante la mia giovane età, di cimentarmi in una competizione che può essere decisiva per il futuro della mia città – dichiara Francesco.
Spero che i giovani di Avellino si riconoscano in me e che nel corso del tour elettorale per i quartieri delle città, che mi accingo ad intraprendere, mi diano suggerimenti utili ad avanzare proposte in loro favore intese a migliorare la vivibilità della nostra comunità.”
“Avellino – continua il giovane Francesco – potrebbe essere molto più vivibile con alla guida amministratori che realizzino il giusto mix di competenza, passione, capacità di ascoltare ed impegno a risolvere problemi.”
“Qualcuno – conclude Francesco – mi ha già chiesto perché abbia scelto Autonomia Sud di Arturo Iannaccone e la mia risposta è stata semplice: perché mi sento un giovane del Sud ed Avellino è una città del nostro meraviglioso Sud.”