Per un’informazione libera e corretta, oggi il taglio del nastro

Sempre più Il Sannio Quotidiano. Ben 18 anni di battaglie, informazione libera corretta e coerente  nonché di successi uno dopo l’altro. Il Sannio Quotidiano guidato da Luca Colasanto direttore e fondatore, ma non solo, continua il suo percorso all’insegna di calici in alto: è riuscito a centrare un altro grande obiettivo di radicamento targato Irpinia.
Lui giornalista, imprenditore stimato oltre i confini nazionali, continua a credere nei suoi giovani che grazie a lui sono cresciuti, hanno imparato cosa significhi essere giornalisti e quanto sia delicata la mission alla quale sono chiamati a dare risposte.
Questa sera alle ore 18.30 ci sarà il taglio del nastro de Il Sannio Quotidiano/ Edizione Irpina e del nuovo quotidiano on line: www.irpinia24.it. un prodotto della Welcome Agenzia di Comunicazione, service giornalistico delle pagine irpine de Il Sannio Quotidiano.
“L’obiettivo – dichiara il presidente della cooperativa Raffaele D’Elia – è di informare quotidianamente, i cittadini in modo tempestivo su cronaca, politica, attualità, cultura, economia, sport con un’attenzione particolare a tutti i 119 Comuni della provincia di Avellino, alla Regione Campania e all’Europa”.
L’inaugurazione si terrà questa sera alle ore 18.30 ad Avellino, nei  locali della redazione in via Fratelli Bisogno n. 5. Non mancherà la degustazione di prodotti locali a cura il ristorante www.lacollinaricevimenti.it di Luogosano. Il tutto innaffiato dai vini dell’azienda vitivinicola www.tenutacavalierpepe.it.
AD MAIORA…!