Comunali Avellino, Cirielli: “Il Pdl non sia succube dell’asse De Mita – Galasso”

f3 - Edmondo Cirielli“Il nostro interlocutore è il Popolo della Libertà ma allo stato attuale nessuno ha contattato i responsabili provinciali e cittadini, Meo e Lettieri. Né tantomeno me. Per cui ne prendiamo atto”.

A mandare il messaggio è un mittente non certo di seconda fila. Tutt’altro. Lui è Edmondo Cirielli ex presidente della Provincia di Salerno nonché parlamentare, etc. etc.

“Non vorremmo che questo silenzio sia l’apripista di una posizione che veda il Pdl succube all’asse centrista montiano De Mita – Galasso che ha una sua rispettabilità politica ma riteniamo che il centrodestra debba detenere la guida. Altrimenti noi trarremo le nostre conseguenze. Siamo di centrodestra ma, ripeto, vogliamo che il Popolo della Libertà sia alla guida della coalizione. Se così non sarà non escludiamo una nostra corsa solitaria”.

Appello al suo collega Cosimo Sibilia. “E’ persona equilibrata e un uomo radicato sul territorio, da lui mi aspetto che svolga il ruolo con moderazione ed equilibrio. Caratteristica che lo ha sempre contraddistinto”.

Fonte Il Sannio Quotidiano – Edizione Irpina – Edizione Sannio – Edizione Molise di Teresa Lombardo