Il corpo di Natalie Ciccone si trova nell’obitorio dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi

cicconeSi chiamava Natalie Ciccone la ragazza di 19 anni vittima dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi in Alta Irpinia, sulla statale Ofantina che costeggia il fiume Ofanto. Il corpo e’ stato recuperato dal Nucleo Sommozzatori dei Vigili del Fuoco che stamattina avevano ripreso le ricerche rese particolarmente difficili dalle avverse condizioni del tempo. La ragazza, originaria di Conza della Campania (Avellino) era sola in auto al momento deel’incidente. Il Procuratore capo di S. Angelo dei Lombardi, Antonio Guerriero, ha disposto il trasferimento del corpo presso l’obitorio del locale ospedale.

La vittima, alla guida della sua Fiat Punto, stava percorrendo la statale 401, a pochi chilometri da Lioni (Avellino), quando per cause ancora da accertare ha sbandato e dopo aver sfondato il guard rail e’ finita nel fiume. All’interno dell’auto, recuperata dai Vigili del Fuoco nella tarda mattinata di ieri, erano stati trovati i documenti e una scarpa della vittima.

Accertamenti sono in corso per stabilire dove fosse diretta Natalie: il luogo dove e’ avvenuto l’incidente si trova a una decina di chilometri da Conza della Campania dove la giovane risiedeva.