Comunali Avellino, il Prc indice l’assemblea pubblica

costantino d'argenioIl circolo “Ernesto che Guevara” del PRC indice per il giorno 26 marzo (ore 18) una pubblica assemblea presso il circolo della stampa di Avellino.

“Riteniamo giusto nelle prossime elezioni amministrative mettere a disposizione  di un progetto di cambiamento per la città di Avellino il nostro impegno, a partire dal lavoro fatto in questi anni al fianco delle diverse battaglie di civiltà che hanno visto protagonisti tanti cittadini avellinesi”. Lo scrive, in una nota, il segretario del circolo cittadino del Prc, Costantino D’Argenio.

“Crediamo – aggiunge –  di rappresentare un pezzo del protagonismo sociale di questa città, che è viva e che chiede a gran voce un radicale rinnovamento. Riteniamo di poter contribuire a quest’obiettivo con umiltà, rivolgendoci innanzitutto ai cittadini, ai movimenti, alle associazioni e ai partiti politici che con noi stanno condividendo e hanno condiviso battaglie e percorsi politici. Siamo convinti che l’inversione di rotta possa avvenire soltanto se chi si impegna ogni giorno per una città migliore rompe gli indugi e si rende protagonista di un progetto politico, ritirando la delega a chi in questi anni ha portato la città nello stato in cui si trova. Non siamo disposti ad aspettare che altri ci indichino la strada, magari con primarie fratricide a colpi di clientele, o con accordi di potere che soffochino le aspettative dei cittadini. Per questo con grande convinzione ci rivolgiamo a tutti quelli che sono stanchi di come questa città è stata  trattata: è arrivato il momento di metterci la faccia, insieme”, conclude D’Argenio.