Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato un 23enne di Avella

Arresti- droga

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno arrestato ad Avella un 23enne pregiudicato di origine marocchina per spaccio di sostanze stupefacenti.

La specifica operazione è stata portata a termine dai militari della locale stazione. I carabinieri, attraverso mirate attività tecniche di osservazione e pedinamento, sono riusciti a sorprendere il giovane marocchino, già noto alle Forze dell’Ordine, mentre cedeva, in una strada del centro abitato, circa 2 grammi di hascisc a un 30enne tossicodipendente del posto.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altri pochi grammi di sostanza sottoposta a sequestro.

A seguito di ciò il giovane é stato arrestato e tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del Processo fissato con rito direttissimo per la mattinata odierna.

L’attività investigativa, disposta e coordinata dal comando provinciale dei Carabinieri di Avellino è stata diretta dal Procuratore della Repubblica, Angelo Di Popolo e dal Sostituto Maria Luisa Buono. L’operazione di ieri segue di pochi giorni le altre portate a termine nel mandamento baianese dai militari della stazione di Avella e da quelli del Nor della Compagnia di Baiano che hanno consentito di assicurare alla giustizia molti spacciatori del posto e dei paesi limitrofi e di sequestrare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.