Sorpresi in auto con 200 grammi di hashish, arrestati

hashish polizia

Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di Lauro hanno proceduto  al controllo di un’autovettura in località Pago Vallo Lauro che transitava a velocità sostenuta. La persona alla guida,  accortasi della presenza della volante, ha tentato di eludere il controllo rallentando per poi cercare di invertire il senso di marcia, senza tuttavia riuscirci.

Gli agenti hanno identificato i due giovani, un ragazzo di 25 anni ed una ragazza di 22, originari e residenti in provincia di Napoli, il cui atteggiamento ha indotto a presumere che potessero temere gli esiti del controllo. I poliziotti hanno rinvenuto addosso ad una giovane presente in macchina sostanza stupefacente di tipo hashish del peso di circa 200 grammi suddivisa in due panetti. Altri 55 grammi di analoga sostanza sono stati poi rinvenuti nel corso della successiva perquisizione effettuata presso il domicilio del giovane, gravato da alcuni precedenti di polizia, occultata in un mobiletto.

Al termine delle operazioni entrambi, sono stati tratti in arresto per il reato di cui all’art. 73 D.P.R. 309/1990 NR. 309 ed associati alla Casa Circondariale di Bellizzi Iripino a disposizione della competente A.G.