Elezioni, Nocera (Pdl): Risultato serva da lezione a Pd

“I campani hanno scelto il Popolo della liberta’. Un successo che premiala forte leadership di Silvio Berlusconi, e che sul territorio rende merito al buon governo di Stefano Caldoro ed alla capacita’ e determinazione della classe dirigente locale”. E’ quanto sottolinea Gennaro Nocera, capogruppo reggente Pdl al Consiglio regionale della Campania.

“Gli elettori – aggiunge – hanno riconosciuto il lavoro concreto che portiamo avanti in Regione per la risoluzione dei problemi, e hanno premiato le capacita’ della classe dirigente locale e del coordinatore Nitto Palma, attenti alle esigenze del territorio. Un mix esplosivo che porta ad una meritata vittoria e ci indica che la direzione intrapresa e’ quella giusta. Un risultato che premia il nostro lavoro in consiglio regionale ed elegge i due consiglieri Domenico De Siano ed Eva Longo. Dopo questo fallimento del Pd, il segretario regionale Amendola, che spesso ha sbandierato richieste di dimissioni anche del Governatore,dovrebbe trarre le giuste conclusioni ed essere lui a dimettersi”.

“Questo risultato infatti deve servire da lezione anche ai tanti esponenti del Pd che con troppa faciloneria e sicurezza si sentivano la vittoria in tasca e hanno attaccato proprio quel buon governo regionale nel quale crediamo e che gli elettori hanno saputo premiare”, conclude Nocera.