Inail discute di “Responsabilità Sociale d’Impresa, Manutenzione, Sicurezza e Antincendio”

inailGiovedì 21 febbraio , alle ore 9.30, presso il Complesso Monumentale dell’ex Carcere Borbonico di Avellino, si terrà una Giornata sulla “Responsabilità Sociale d’ Impresa, Manutenzione, Sicurezza e Antincendio”, quarto momento del Programma regionale di “Promozione della Sicurezza e della Responsabilità Sociale d’Impresa”, realizzato dal Consorzio Promos Ricerche in collaborazione con Unioncamere Campania, INAIL Campania, e Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco.
Il Programma regionale prevede la realizzazione di un percorso formativo rivolto ai rappresentanti delle imprese ed ai loro consulenti, al fine di formare la figura di “Esperto di progettazione di Sistemi di Gestione della Safety”.

L’appuntamento di Avellino partirà nella mattina del giorno 21 c.m. con il “Safety Day”.
Dopo i saluti iniziali da parte delle componenti istituzionali partecipanti al progetto, verranno presentate le relazioni dei tecnici dei Vigili del Fuoco e dalla CONTARP dell’INAIL.
Nel pomeriggio è previsto un vero e proprio “Workshop” su “Gestione, Manutenzione, buone prassi e proposte settoriali e territoriali” con interventi da parte dei tecnici del settore INAIL Ricerca, Certificazione e Verifica.
Nel corso della giornata verrà comunicato ai partecipanti la data in cui partirà il corso gratuito al quale iscriversi per poter avere il riconoscimento di crediti formativi ai fini dell’aggiornamento professionale per RSPP e ASPP. (ex. Acc. Stato Regioni del 26/01/2006)
Per tutte le informazioni e per prendere visione della brochure consultare il sito: www.promosricerche.org