De Mita perde anche Spagnuolo, il sindaco di Atripalda aderisce a Scelta Civica

Paolo spagnuolo“È con profonda soddisfazione che Angelo D’Agostino, vicecapolista nel Collegio Campania 2, accoglie l’adesione a “Scelta Civica” del sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo.”  Lo comunica in una nota l’ufficio stampa di Scelta Civica.

L’impegno a sostenere il progetto Monti alla Camera dei Deputati nelle imminenti elezioni Politiche è stato sancito, questa mattina, da una stretta di mano seguita ad un cordiale colloquio.

«La scelta di Spagnuolo, giovane e brillante amministratore di una città importante come Atripalda, rappresenta un valore aggiunto – dichiara D’Agostino –nel percorso che intraprenderemo subito dopo il 25 febbraio per organizzare in provincia di Avellino una grande forza politica sulla scia del programma e delle motivazioni del Senatore Mario Monti, per una politica rinnovata nei metodi e nella sostanza».

“È l’ora della Scelta. Civica”. Sarà il tema del pubblico dibattito in programma domani (martedì 19 febbraio) alle 19.00 a Montefalcione presso il centro socio culturale di via Aldo Moro; con Angelo D’Agostino interverranno i dirigenti provinciali Antonio Pepe e Giuseppe Ruberto, la candidata Katia Petitto e il capolista Antimo Cesaro.

Cresce intanto l’attesa per l’incontro con Luca di Montezemolo che Mercoledì 20 febbraio ad Avellino concluderà il tour elettorale in Campania. L’appuntamento è per le 19.00 presso l’Hotel de La Ville di via Palatucci. A presiedere i lavori sarà Carlo Pontecorvo Presidente di Italia Futura Campania, a fare gli onori di casa Angelo D’Agostino, previsti inoltre gli interventi delle candidateKatia Petitto, Carmela De Rosa e del capolista Antimo Cesaro.