Us Avellino – Rastrelli: “Contro il Frosinone pensiamo ad un solo risultato: la vittoria”

Rastrelli

“Domani giocheremo in casa e non possiamo che avere un solo risultato a disposizione: la vittoria.” Lo ha detto il tecnico dell’Avellino Calcio, Mister Rastrelli, che stamani ha incontrato i giornalisti presso la sala stampa del “Partenio Lombardi”.  “ Per quanto riguarda i giocatori che scenderanno in campo – ha aggiunto -, non ho ancora deciso nulla, la scelta ci sarà soltanto domani. Ho tutti gli elementi a diposizione, durante gli allenamenti ho provato molte soluzioni diverse.” Il tecnico ha fatto sapere, inoltre, che non ci sarà D’Angelo, a causa della squalifica subìta. Il tecnico, però, si è detto “fortunato” avendo “molte alternative.”

“Per Catania – ha aggiunto Rastrelli -  il discorso è diverso: non è ancora al meglio, valuterò perciò se farlo entrare a partita in corso.” Rastrelli si è augurato, inoltre,  che domani le condizioni meteorologiche siano buone: “Sul sintentico  - ha sottolineato – non è di aiuto per la squadra. Sui campi asciutti riusciamo ad esprimere al meglio le nostre qualità. A Barletta abbiamo saputo soffrire, è questo l’Avellino che voglio.”

Sulla compagine del Frosinone mantiene la solita cautela: ”E’ una squadra di categoria superiore, perciò dovremo fare attenzione alle loro qualità. Non penso – ha chiosato – che Stellone scenda in campo con il 4-2-4. E’ un ragazzo esuberante, non credo che arriverà al Partenio con questo modulo.”

Parole di cordoglio, infine, per Imbriani scomparso ieri prematuramente : ”L’ho conosciuto da avversario. Provo grande tristezza per la sua scomparsa”.