Mir – Zirpolo: Ridare speranza ai nostri territori

massimiliano zirpoloDomenica 17 febbraio (ore 17) il tour elettorale dei Moderati in Rivoluzione farà tappa a Volturara Irpina. Un incontro con la cittadinanza per spiegare il programma elettorale del neo movimento politico italiano apparentato con il centrodestra di Berlusconi. Ad aprire i lavori sarà il consigliere comunale di Volturara Irpina e candidato alla Camera, Massimiliano Zirpolo. Interverranno, inoltre, il consigliere provinciale Franco Lo Conte e il consigliere regionale e capolista del Mir alla Camera nella circoscrizione Campania 2, Sergio Nappi.

“Partecipiamo alla competizione elettorale con un movimento politico che ha una piattaforma programmatica profondamente riformista. Abbiamo compreso che le forze politiche presenti in parlamento hanno intaccato il rapporto di fiducia con gli elettori, per questo abbiamo ritenuto di profondere il nostro impegno per ridare speranza alle nostre comunità. Noi amministratori locali siamo stati lasciati soli nella legislatura che si sta per concludere. Non abbiamo avuto l’opportunità di confrontarci sui problemi dei nostri territori”. Così il candidato del Mir alla Camera e consigliere comunale di Voltura Irpina, Massimiliano Zirpolo.

“In provincia di Avellino, – conclude – con la scelta di sostenere il Mir costruiamo una filiera istituzionale e politica che va dal parlamento, al consiglio regionale fino ad arrivare negli enti locali con provincia e comuni”.