Politiche – Meo: “Fratelli d’Italia progetto giusto per il Paese”

20121210_meloni

Prosegue il tour elettorale di Fratelli d’Italia, il movimento guidato da Giorgia Meloni e Ignazio La Russa, in provincia di Avellino. Nei prossimi giorni il dott. Eugenio Lettieri, figura storica e sempre coerente della destra irpina, candidato al Senato della Repubblica, incontrerà gli elettori a Solofra alla presenza dell’on. Giovanni Romano, assessore regionale all’ambiente.
“La nostra scelta, afferma Arturo Meo coordinatore del comitato promotore di Avellino e Provincia, mia personale e dell’amico Eugenio Lettieri, con tutte le altre adesioni che in questi giorni si stanno susseguendo in tutta la provincia partendo da Vallesaccarda, passando per Aquilonia, Montella, Contrada, fino ad arrivare al Baianese ed al vallo di Lauro, ci fanno essere sempre più convinti che il progetto politico di Fratelli d’Italia sia necessario per la salvaguardia delle idee per le quali abbiamo sempre combattuto.
La nostra battaglia, prosegue Meo, sempre nel rispetto di una coerenza politica e storica, sempre dalla stessa parte della barricata, è finalizzata ad allontanare dalla scena politica chi ha fallito, chi ha ritenuto necessario innalzare il livello della pressione fiscale per garantire operazioni imposte da altri paesi, chi ha imposto e vorrebbe imporre modelli politici superati di matrice comunista.
Rivoluzionare la classe politica mandando a casa non chi è vecchio ma chi ha fallito, salvaguardare la specificità della nostra economia, ridurre drasticamente emolumenti e privilegi della vecchia politica, guardare negli occhi tutti i cittadini con la faccia pulita di chi ha avuto il coraggio di cambiare, lasciando poltrone certe per il rispetto di una idea e di una tradizione che non era più altrove garantita. Il percorso politico è stato intrapreso con tutti gli alleati del centrodestra per scongiurare il pericolo che nuovi governi tecnici filotedeschi, totalmente assoggettati alle banche ed alle assicurazioni che opprimono il nostro Paese, o neocomunisti o peggio ancora, come cantava Gaber, cattocomunisti dopo il responso delle urne, possano nuocere al nostro Paese.
Nei prossimi giorni, giungeranno in città Luigi Rispoli, presidente del consiglio provinciale di Napoli, dell’on. Cossiga, già sottosegretario alla difesa entrambi candidati al Senato che assieme al dott. Lettieri hanno avuto il coraggio e la forza di combattere per la salvaguardia di una idea”.