Lotteria Italia, caccia al vincitore del biglietto acquistato nel Calaggio

lotteriaDi certo c’e’ soltanto l’abbinamento al risotto al radicchio cucinato nella trasmissione ‘La prova del cuoco’ ma del possessore del biglietto serie M 811661, che si e’ aggiudicato il terzo premio da un milione di euro della Lotteria Italia, venduto in provincia di Avellino, sull’area di servizio ‘Calaggio sud’ dell’autostrada Napoli-Bari, non c’e’ traccia.
Vincenzo Nardiello, il direttore dell’impianto che si trova nel territorio del comune di Vallata, non ha potuto che brindare, insieme ai dipendenti, al fortunato avventore che ha acquistato il biglietto. Probabilmente si tratta di un automobilista di passaggio o, anche, un passeggero dei tanti pullman turistici che si fermano ogni giorno nell’area di servizio prima di raggiungere il santuario di San Pio di San Giovanni Rotondo (Foggia).
Tre anni fa, un altro biglietto vincente della Lotteria Italia, del valore di 500 mila euro, venne venduto proprio in un bar di Vallata ma anche in quella occasione il vincitore resto’ anonimo. La dea bendata ha premiato quest’anno anche Avellino, dove e’ stato acquistato uno dei trenta biglietti di seconda categoria del valore di 50 mila euro.