“Nova Montoro è Libertà” – Inviata missiva al Sindaco di Montoro
La richiesta riguarda circa l’utilizzo in comodato d’uso, di uno dei locali di proprietà comunale
Montoro – L’Associazione politico-culturale “Nova Montoro è Libertà”, in data 13 aprile 2015, ha indirizzato la seguente missiva al Sindaco del Comune di Montoro: Richiesta locale da adibire a sede dell’associazione e delucidazioni sulla regolamentazione degli affidamenti dei locali di proprieta’ comunale. Sollecito riscontro
“…stante il tempo trascorso dalla richiesta presentata in data 25/02/2015, allegata alla presente, circa l’utilizzo in comodato d’uso, di uno dei locali di proprietà comunale, da individuare con codesto Ente anche per le vie brevi, da adibire a sede della suddetta associazione per lo svolgimento delle attività, con la presente invita la S.V. a dare con cortese sollecitudine riscontro alla stessa…”
Altresì, il Presidente dott. Carmine Citro ha richiesto delucidazioni in merito alle modalità e ai termini di affidamento dei locali di proprietà comunale che ad oggi risultano già dati in uso ad alcune Associazioni Culturali poichè non appare molto chiara la gestione degli affidamenti delle strutture di proprietà comunale. Una maggiore trasparenza ed una adeguata regolamentazione degli affidamenti chiarirebbe qualsiasii dubbio circa la volontà dell’Amministrazione dell’utilizzo delle strutture pubbliche.
In Allegato la richiesta: Sollecito richiesta sede Associazione