Avellino Calcio – Camplone: ” Vittoria meritata ”
Il tecnico umbro applaude la sua squadra chiarendo quali sono state le difficoltà del match.
Avellino – “ Abbiamo fatto un buon calcio per 30’ poi abbiamo preso gol e rischiato di subirne un altro infatti mi sono arrabbiato tantissimo. Speravo nel pareggio ma alla fine i ragazzi ci hanno creduto fino in fondo e la vittoria credo che sia anche un po’ meritata “. – così Campione al fotofinish – .” La classifica è molto corta – continua – se continuiamo su questa lunghezza d’onda possiamo toglierci delle soddisfazioni. D’ora in avanti saranno tutte finali “.
Sulla rosa – “ Ardemagni ha migliorato lo spessore della mia squadra e anche se oggi non ha giocato bene ha comunque lottato. Inoltre, Falcinelli con la sua collaborazione è cresciuto moltissimo “.
Sull’esonero – “ Noi siamo legati ai risultati: se non vinci rischi ma la squadra mi segue e per il momento si va avanti così “.
Sull’Avellino – “ E’ una squadra che gioca verticale e da profondità perciò per noi sarebbe stato difficile fare pressing. I Lupi hanno fatto la storia del calcio e sia Rastelli che Rossi sono degli amici perciò non potrei mai parlare male di loro “.
Sul campionato – “ L’Avellino sta facendo un campionato straordinario, ha un pubblico e uno stadio da urlo per non parlare della squadra, la quale è tosta e compatta: dirà la sua fino alla fine “.