Avellino Calcio – Stellone: ” L’Avellino ha meritato la vittoria ”
Il tecnico ciociaro ammette la superiorità irpina e si complimenta per il lavoro eccezionale del tecnico irpino. Il commento: " Onore ai Lupi ".
Avellino – “ Subire un gol dopo pochissimo tempo non è certo un buon modo di iniziare la gara ma l’Avellino ha meritato di vincere perché è stato superiore in ogni zona del campo. Abbiamo provato a reagire e a sbilanciarci ma i Lupi sono stati eccezionali anche in fase difensiva e non c’è niente da dire … complimenti all’Avellino “ – queste le parole di Stellone al fotofinish -. “ L’Avellino – continua - è costruita per rimanere lassù e a mio parere ci resterà perché si è ripresa alla grande dal momento buoi e le tre vittorie consecutive lo dimostrano. Noi dobbiamo pensare alla salvezza e i risultati di oggi sugli altri campi un po’ ci aiutano “.
Sul mercato – “ Sono arrivati giocatori importanti nella finestra di mercato perciò oggi non c’è nulla da recriminare ai ragazzi. L’Avellino è stata superiore e ha meritato la vittoria “.
Sull’Avellino – “ Fa dell’aggressività la sua forza e in ogni zona del campo lottano come dannati, non è facile vincere contro di loro “.
Problema trasferte – “ Nelle ultime gare fuori abbiamo raccolto pochissimo rispetto a ciò che racimoliamo in casa. Credo che sia più un problema mentale che fisico in quanto non riusciamo più a giocare nello stesso modo del girone d’andata “.