Mattarella, Grossi “Il presidente di tutti gli Italiani”
"Presidente di tutta la nazione e di tutti gli italiani che si riconoscono nei valori della democrazie e giustizia e nei principi supremi della carta costituzionale."
Grottolella – Marco Grossi, consigliere comunale di Grottolella manda il seguente comunicato sul neo presidente Mattarella:
“Come ha già dimostrato nel suo intervento di insediamento, Sergio Mattarella sarà il presidente di tutta la nazione e di tutti gli italiani che si riconoscono nei valori della democrazie e giustizia e nei principi supremi della carta costituzionale.
Il suo messaggio ieri, alla camera è rivolto a tutte le componenti della società italiana, perché solo uniti l’Italia potrà farcela e uscire dalla crisi ancora dilagante che imperversa specie nel mezzogiorno del paese. il discorso del Presidente Mattarella restituisce agli italiani fiducia e entusiasmo nel domani, un domani si spera di sviluppo e prosperità per il nostro amato.
La collaborazione, e la lealtà istituzionale sono la premessa su cui costruire la ripresa, partendo dal lavoro, dai giovani, queste parolo infondono nei nostri cuori un forte segnale di speranza per l’avvenire. Infine leggo la elezione di Mattarella come un riscatto di tutti noi cattolici popolari, e questo è il segno tangibile che la nostra storia, come cattolici impegnati sul piano pubblico è ancora viva e attuale, è ancora molto da dire.”