No Euro – M5S a Cervinara

Il commento di Sibilia: "Diffidate da chi afferma solennemente che l’adesione alla moneta unica sia irreversibile. In realtà se le volontà politiche convergono su un obiettivo nulla è impossibile da realizzare"

carlo sibiliaCervinara – Continua il giro per la Provincia degli attivisti del Meetup Avellino che anche questo week-end saranno impegnati a Cervinara con un banchetto, in piazza Ferrari, domenica 11 gennaio dalle ore 10,00,  per la raccolta firme per la legge di iniziativa popolare, per indire il referendum per l’uscita del nostro Paese dall’euro, promossa dal Movimento 5 Stelle.

Le ultime voci di corridoio in merito ad una eventuale uscita della Grecia dalla moneta unica – dichiara il portavoce Carlo Sibilia – dimostra come in realtà tutto sia possibile. Diffidate da chi afferma solennemente che l’adesione alla moneta unica sia irreversibile. In realtà se le volontà politiche convergono su un obiettivo nulla è impossibile da realizzare. Sebbene – continua Sibilia - la gabbia della moneta unica sia stata ben congegnata dai burocrati europei, uscirne si può, anzi si deve. Il fine di questa campagna di raccolta firme – conclude Sibilia – è di costringere il Parlamento a rimettere al centro dell’agenda politica l’indizione di un referendum consultivo allo scopo di dare la possibilità al popolo italiano di scegliere il proprio destino”.

Source: www.irpinia24.it