Avellino – Cane husky viene rintracciato e ridato al padrone dal GADIT
Nella mattinata di oggi, una pattuglia della Gadit, nella zona tra Valle e Mercogliano, più precisamente vicino alla recinzione di delimitazione dell’autostrada A/16 notava un uomo di mezza età R.M. in grosse difficoltà mentre cercava di richiamare il proprio cane, unsiberian husky.
Avellino – Nella mattinata di oggi, una pattuglia della Gadit, durante un normale servizio di salvaguardia ambientale, nella zona tra Valle e Mercogliano, più precisamente vicino alla recinzione di delimitazione dell’autostrada A/16 notava un uomo di mezza età R.M in grosse difficoltà mentre cercava di richiamare il proprio cane, unsiberian husky, di media taglia, che si era allontanato, rincorrendo un animale selvatico.
Subito pronti i volontari della GADIT, con non poche difficoltà, sono riusciti a riaccalappiare l’husky e riportarlo dal proprio padrone evitando così che l’animale si potesse portare sulla stessa autostrada dove poteva essere investito o poteva provocare qualche sinistro. Il Sig. R.M. ha ringraziato i volontari complimentandosi per il loro servizio e per la loro presenza sul territorio.