Avellino – Alla prefettura giuramento guardie ambientali

Il Presidente Provinciale Antonio Pepe è fiero dell’attività che sta svolgendo l’associazione e spera che sempre più persone seguiranno l’esempio dei volontari in modo tale da incrementare il servizio di vigilanza sul territorio e promuovere i valori dell’associazione.

prefettura-avAvellino – Questa mattina negli uffici della Prefettura di Avellino, alla presenza del Vice Prefetto aggiunto Dott. La Montagna, ha prestato giuramento una nuova G.P.G.V. delle  Guardie Ambientali D’Italia della Sezione Provinciale di Avellino. l’ingegnere ambientale M.Z.

Il Presidente Provinciale Antonio Pepe  è fiero dell’attività che sta svolgendo l’associazione e spera che sempre più persone seguiranno l’esempio dei volontari in modo tale da incrementare il servizio di vigilanza sul territorio e promuovere i valori dell’associazione. Inoltre il Presidente si augura che per il nuovo anno saranno sempre di più le attività svolte dall’associazione per perseguire gli scopi sociali che l’Associazione  si propone come ad esempio provvedere alla protezione dell’ecosistema con particolare riguardo agli animali, all’ambiente, all’ecologia e di riflesso, a tutta la Natura, con l’esclusivo perseguimento di finalità di solidarietà sociale;  lotta attiva contro l’abbandono e il controllo sul randagismo.

Source: www.irpinia24.it