Avellino Calcio – Rastelli: ” Verso Entella per il riscatto ”

www.irpinia24.it

rastelliAvellino - Verso Entella per il cambio di rotta. Massimo Rastelli ha preparato al meglio il match che vedrà l’Avellino impegnato nella dura gara del Chiavari e suona la carica in virtù di un riscatto che “deve “ essere categorico. ” L’obiettivo è recuperare punti - commenta il trainer biancoverde - i ragazzi sanno che nelle ultime due gare hanno raccimolato molto poco rispetto a ciò che meritavano ma il calcio è così “. ” Dobbiamo migliorare in zona gol - continua – ed essere più cinici e concreti “.

Sull’avversaria – ” L’Entella è una squadra tosta che ha speso bene sul mercato. Gode di elementi importanti come Sansovini, Cesar e Rinaudo e tra le mura amiche ha fatto il suo fortino: solo vittorie! “

Sulla squadra – ” Ho molti infortunati, non mi è mai successo di dover affrontare una simile situazione ma ne verremo fuori. Soumarè e D’Angelo, pur se acciaccati, si aggregheranno al gruppo “.

Segnali di stanchezza - ” Non si può pretendere che faccia sempre tutto Castaldo. E’ un giocatore eccezionale che anche se non segna fa un grande lavoro sporco e si prodiga per aiutare i compagni. Per quanto riguarda Zito, sta alterando la fase oscura a quella limpida. Arriverà il suo momento “.

Sull’Atalanta - ” Sono proiettato ad Entella. Dopo aver giocato la partita di campionato penseremo alla Coppa Italia “.

 

 

Source: www.irpinia24.it